CORO RIZ ORTOLANI

ringraziamo l’Assessore Franca Foronchi per aver partecipato alla nostra festa della musica

PESARO, 21.11.2017
NESSUN PARLI…
PESARO, 24.11.2017
NOTTE BIANCA DELLA MUSICA
La città in festa per il riconoscimento UNESCO

Gentile Dirigente,
si è conclusa l’iniziativa “Nessun parli…” – Un giorno di scuola: musica ed arte oltre la parola, promossa dal Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca il 21 novembre 2017, in collaborazione con il Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti (Cnapm).

L’aver aderito all’iniziativa è segno della sensibilità Sua e dei Suoi collaboratori nei confronti di metodologie innovative applicate anche all’arte e alla musica.

Per questo ci fa piacere rivolgere a Lei un ringraziamento per l’entusiasmo e l’impegno profusi dalle sue studentesse e dai suoi studenti, nonché dai docenti che hanno animato nei giorni scorsi le nostre scuole con iniziative artistiche e musicali, anche nella loro declinazione digitale.

Questa prima edizione ha raggiunto un grande risultato con l’adesione di 1.390 scuole e il coinvolgimento di oltre 650.000 studentesse e studenti.

Con la speranza di avere altre opportunità per collaborare insieme e per coinvolgere le sue studentesse e i suoi studenti e in attesa di ricevere i videoclip del concorso “Il mio Nessun parli”, cogliamo l’occasione per porgere a Lei e a tutto il personale scolastico della Sua scuola i nostri più cordiali saluti.

Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale.