TG OLIVIERI

Il progetto TG OLIVIERI’ prevede la realizzazione di un telegiornale mensile e la pubblicazione dello stesso online, sul sito della nostra scuola.

All’interno del telegiornale ci sarà uno spazio riservato alle idee e alle opinioni degli studenti (Speaker’s Corner).

Si invitano gli studenti delle classi quarte e quinte della scuola primaria e tutti quelli della scuola secondaria di 1° grado, se vogliono ‘dire la loro’, a mandare un breve video all’indirizzo   icolivieri.pesaro@gmail.com .

Prima di inviare qualsiasi video, gli alunni dovranno richiedere (o scaricare qui) il modello della liberatoria per la diffusione delle immagini e riportarlo compilato e firmato dai genitori.

La selezione per la messa in onda dei video sarà curata dai referenti del progetto (Prof. Fabrizia Massei ed esperto di cinematografia Daniele Massetti).

Comunicato n.207 del 22.02.2016